“Buonanotte Maria”, con questo concerto, il coro polifonico “Madonna della Libera” di Melizzano, su invito dell’Arciconfraternita Immacolata e Purgatorio di Luzzano (Bn), renderà lode alla Madonna Immacolata a conclusione del mese mariano.
Duntante il concerto sarà anche possibile ascoltare i brani inediti dell’Album Musicale “Canti Mariani”.
Ospite della corale, questa volta, sarà il soprano Mariangela Topa.
L’Arciconfraternita di Luzzano e il C.P. “Madonna della Libera” danno dunque appuntamento a tutti il 30 maggio.
Il coro Polifonico “Madonna della Libera” di Melizzano inoltre è lieto di annunciare che sta lavorando ad un altro grandissimo progetto, il 31 luglio sarà in concerto nel Duomo di Sant’Agata de’ Goti con un ospite d’eccezione.
In quell’occasione il coro polifonico Madonna della Libera di Melizzano sarà diretta da Mons. Marco Frisina.
Quella della corale sarà quindi un’estate ricca e densa di eventi sotto l’ala protettrice di Dio e della Madonna.