Concerto di beneficenza: Amarilli Nizza incanta il pubblico a Cerreto Sannita

Amarilli Nizza ha dichiarato di essersi sentita particolarmente arricchita nello spirito dall’esperienza vissuta a Cerreto e di aver apprezzato molto la causa benefica legata all’evento.

CONCERTO DI BENEFICENZA PER LA MENSA DEL SEMINARIO DIOCESANO

Concerto di Beneficenza per raccogliere fondi per la mensa del Seminario diocesano, che accoglie ogni giorno a pranzo ospiti della Caritas. Il Concerto a cura del Coro Polifonico “Madonna della Libera” di Melizzano vedrà un ospite d’onore: il SOPRANO di fama Internazionale Amarilli Nizza

Concerto in memoria delle vittime del Covid-19 e una raccolta fondi per una borsa di studio.

Un fragoroso e immenso applauso ha accompagnato la fine del concerto organizzato dalla “Croce Rossa Italiana Comitato di San Lorenzello O.d.V” e dal coro polifonico “Madonna della Libera” di Melizzano (BN) diretto dal Maestro e Tenore Marco Rosiello, tenutosi nella Chiesa Cattedrale di Cerreto Sannita lo scorso 11 marzo 2023.

Concerto di Beneficenza: UNITI PER LA PACE con la partecipazione straordinaria del Tenore Blagoj Nacoski

Il 27 dicembre alle ore 19.00, presso la Parrocchia SS. Apostoli Pietro e Paolo di Melizzano (BN), si è tenuto il concerto di beneficenza promosso dalla Caritas e dal Centro Missionario della Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant’Agata de’ Goti, in collaborazione con la corale polifonica “Madonna della Libera” di Melizzano. “In un [...]

LE VOCI DEL CORO POLIFONICO DI MELIZZANO A FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE E-DUCARE PER I BAMBINI MENO FORTUNATI

È stata una serata magica e una iniziativa piena di emozioni quella del 26 dicembre 2021, resa particolare dal clima natalizio e dal grande spirito di solidarietà del pubblico presente.